EVENTS

Showcase La Fossa + Colle Der Fomento | Villasimius (CA)

Wigsoo, El Guapo,Gravez, Skaz, Lopez e Martinez sono pronti per ritornare sulla scena hip hop sarda, con il nuovo disco che uscirà a ottobre…un vero boom isolano. Alcune tracce sono state presentate sabato notte al Monastero a Villasimius in provincia di Cagliari.
Si accendono i microfoni alle 2:00 sotto un cielo stellato da notte estiva, La Fossa sale sul palco per aprire una grande serata dopo i quali seguiranno i Colle Der Fomento.Suoni sempre più cupi e tonalità sempre più west coast, sono state presentate nei testi come “Vite prepotenti”,”This is my Hip Hop”, e ancora altre canzoni del prossimo album, un vero suono che viene dal basso della sardegna sempre più forti e taglienti le rime dei 5 MC ,nella serata mancava solo Lopez, MC fantasma …
Testi che scrivono la vita che realmente vivono,si presentano sotto uno stile sempre affinato rime sempre più forti,pronti a portare il cd fuori dalla Sardegna.
Per La Fossa questo è il loro terzo disco ,esordisce nel 1997 con “OMONIMO” e nel 1998 esce il cd “AROUND THE RIONEZ” un vero onore perché tutto nasce in un isola dove fare una vera produzione chiede molti sacrifici e molte spese economiche.
Come secondo gruppo la nottata ha visto salire sul palco i Colle Der Fomento accompagnati dal grande Dj Baro,che hanno chiuso la serata presentando alcune nuove tracce e roba vecchia ma sempre potente come “ODIO PIENO”,quindi ragazzi che dire…. La Fossa c’è e state tranquilli che a ottobre uscirà un grande disco
.

Stylo G

Comments

Sign In