RECENSIONI

Tes – Tra Chi Sente E Chi Ascolta | Recensione

TES, m.c. iglesiente attivo dal ’97, solo dal 2001 riesce a tirar fuori una serie di demo auto-prodotti distribuiti in Sardegna, e faticosamente oltremare.
Ecco che nel 2007 ultima il suo quarto lavoro risultando il suo primo ufficiale dal titolo “TRA CHI SENTE E CHI ASCOLTA”, cd di 17 TRACCE che vede le performance di TES su basi musicali di sua creazione e non solo. Altri beatmaker partecipano all’album tra i quali, Dj Admi nella traccia dal titolo “Più su”, Alessio Zara nella traccia interlude dal titolo “HEY!” e Zast1 che crea le musiche nella traccia “OUTRO”.
Le partecipazioni nel rap non sono numerose, tra i nomi appare Ruido (F.I.T. Prod.) nella traccia dal titolo “DIPENDE”, l’m.c. tedesco Funky A che appare nella traccia dal titolo “THROW YOUR HANDZ” , la voce di Arishma in “COSA CONVINCE?” e infine l’m.c. Zast 1 nella traccia dal titolo “BESTIE RARE”;quasi tutte le tracce sono accompagnate da scratch’s session realizzate da Dj Admi; il lavoro è prodotto da Vibra Records, etichetta veronese, e si potrà trovare nei negozi a partire da settembre 2007.

Comments

Sign In